domenica, Dicembre 22

Magistar a processo. E guai a fargli fare figuracce.

Ci siamo, l’ora è giunta, prendete i popcorn! Inizia il processo a Fabio De Pasquale e Sergio Spadaro.

Qui grazie alla sempre presente Radio Radicale l’audio integrale dell’udienza di oggi, per quelli che non vogliono perdere nemmeno un sospiro!

Per chi invece deve lavorare e ha meno tempo una breve rassegna e il punto chiave: “ENI ne deve uscire male, De Pasquale non deve fare figuracce“. Tristezza? No amara realtà. Così il pm Paolo Storari racconta in tribunale, “Vincenzo Armanna era un calunniatore e abbindolava tutti con storie sui servizi segreti”

Il caso ci impone di ricordare che nell’aprile 2021 sei magistrati della procura di Milano sono stati aggregati alla procura europa antifrodi comunitarie. Punto di riferimento dell’organizzazione… pausa ad effetto… Lui! Sì il nostro baffone preferito, FDP l’articolo su DAgospia ci ricorda che il mitico si occupa di ENI da trent’anni (!!!) senza particolari successi (dicevano nel 2021) oggi potremmo dire che se è riuscito a non farsi condannare per il suicidio di Gabriele Cagliari appare difficile che possa risultare di nuovo un “nulla di scorretto”.